top of page
I nostri metodi di pagamento

Siamo un azienda verificata PAYPAL quindi come forma principale di pagamento accettiamo PAYPAL senza richiedere nessuna spesa aggiuntiva.

Al momento del pagamento tramite PAYPAL devi indicare i tuoi dati di spedizione.

Qualora si richieda la fattura va indicata la Ragione sociale partita iva codice fiscale e indirizzo.
 

Puoi pagare anche tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY.
 

CARTA DI CREDITO / PAYPAL: Una volta effettuato l'acquisto potrete effettuare il pagamento accedendo direttamente al portale SICURO (con cifratura della trasmissione dei vostri dati) PAYPAL dove potrete eseguire il pagamento tramite conto paypal o carta di credito. NOI NON RICEVEREMO ALCUN DATO RIGUARDANTE LA VOSTRA CARTA DI CREDITO. TALI DATI VERRANNO RICEVUTI E TRATTATI DA PAYPAL CHE SI RISERVERA' IL DIRITTO DI ACCETTARE O RIFIUTARE IL VOSTRO PAGAMENTO. PAYPAL POI CI COMUNICHERA' L'ESITO NEGATIVO O POSITIVO DELLA TRANSAZIONE. Una volta ricevuto esito positivo procederemo alla spedizione. Se non possiedi un conto PayPal, nessun problema, puoi pagare tramite la carta di credito indicando che non possiedi un conto PAYPAL  in tutti i casi devi indicare i tuoi dati di spedizione. Accettato l' ordine, verrai indirizzato al sito di PayPal per effettuare il pagamento con la propria carta di credito o prepagata e in alcuni casi anche con il bancomat.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: Una volta effettuata la scelta dell'articolo inviateci una Mail con oggetto il titolo dell'articolo indicando nel messaggio l'indirizzo di spedizione e la quantità riceverete le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico e l'importo da pagare. Per accelerare i tempi di consegna vi preghiamo di inviarci copia del bonifico all'indirizzo antonellocaria@blackb.it 
IN OGNI CASO, l'ordine sarà evaso e spedito una volta ricevuto l'accredito sul nostro conto. Ogni spesa di commissione per i bonifici è a carico del cliente. Tale spesa varia a seconda del contratto che si ha con la propria banca. (3-4 giorni lavorativi massimo, prima della ricezione del versamento sul nostro conto).

 

RICARICA POSTEPAY: Una volta effettuata la scelta dell'articolo inviateci una Mail con oggetto il titolo dell'articolo indicando nel messaggio l'indirizzo di spedizione e la quantità riceverete i dettagli della carta postepay sulla quale effettuare l'accredito e l'importo da pagare.
Ricaricare una carta postepay è semplice e veloce: basta recarsi in posta e chiedere un modulo per ricarica postepay; compilandolo con i propri dati e quelli da noi forniti, con la sola spesa di 1 euro potrete versare l'importo, che sarà da noi visto in tempo reale (permettendo quindi una rapida evasione del vostro ordine). Per poter verificare il vostro pagamento è necessario e MOLTO IMPORTANTE che ci comunichiate il nome di chi a effettuato la ricarica. Per chi è titolare di una carta postepay, tale operazione può essere eseguita online. (in tempo reale).
E possibile fare una ricarica anche presso la lottomatica al costo di 2 euro.

 

In tutti i casi vi consigliamo il pagamento tramite PAYPAL in quanto non ha costi aggiuntivi è veloce e sicuro.

 

BLACK BIT  si ritiene inoltre libera di accettare o meno qualunque ordine inviato.

 

bottom of page